Prodotto inserito nel carrello!




Domande frequenti per acquistare sul nostro sito

Rispondiamo alle domande più comuni per garantire
una piacevole esperienza sul sito

Su Enoteca Store si può:
  • navigare nel catalogo online senza obbligo di registrazione o di acquisto.
  • acquistare prodotti senza vincoli di quantità minime all'acquisto.
  • memorizzare i prodotti interessanti in uno spazio personale consultabile a piacere quando necessario.
comunicare con gli uffici commerciali inviando una  email a info@enotecastore.it o tramite numero verde 800.59.32.84 (H 9/18)

Tutti i prezzi sono IVA inclusa e sono intesi come prezzi finali di vendita dei prodotti. Sono esclusi i soli costi di consegna

GRATIS per acquisti superiori a € 79,90. In questo caso il Cliente non sosterrà alcun costo fino ad un peso complessivo della consegna di 50 Kg.
Se l’ordinativo non raggiunge la cifra di € 79,90, le spese di consegna addebitate ammontano a € 7,9

Ricordiamo che per verificare la presenza del prodotto desiderato potete:

  • digitare una delle parole, ne basta una, che compongono il nome dell'articolo (o il nome del produttore) nello spazio "Cerca un prodotto" presente in alto a destra nella Home Page. Lanciare la ricerca cliccando sulla lente.
  • cercare il prodotto utilizzando i filtri di categoria, prezzo e produttori.

Ciò che compare nel sito Enoteca Store non è l'intero panorama degli articoli di cui disponiamo. Nel caso in cui non troviate ciò che state cercando, contattateci al +39 340.48.08.156 (anche su WhatsApp), al numero verde 800.59.32.84 (dalle ore 9.00 alle ore 18.00) oppure inviando una e-mail a info@enotecastore.it
Verificheremo se il prodotto desiderato è in stock. Se non disponibile, Enoteca Store è in grado di interrogare direttamente il produttore e considerare l'approvvigionamento di un nuovo articolo.
In entrambe le circostanze, comunicateci sia i dettagli precisi di ciò che cercate (nome articolo, marca e quantità desiderata) che i vostri recapiti telefonici ai quali potervi raggiungere. L'ufficio commerciale di Enoteca Store si adopererà per soddisfare l'esigenza.

Scrivi una e-mail all’indirizzo info@enotecastore.it e verrai ricontattato al più presto dal nostro reparto di competenza. Valuteremo la tua proposta per collaborare insieme
Puoi mandare una e-mail all’indirizzo info@enotecastore.it oppure contattandoci telefonicamente. Verrai ricontattato al più presto dal reparto di competenza che ti darà tutte le indicazioni.
Invia una email a info@enotecastore.it scrivendo nell'oggetto della stessa: "richiesta informazioni per collaborazioni commerciali"
Correda l'e-mail delle tue informazioni personali e professionali. Indica anche quale sarebbe il tipo di collaborazione di tuo interesse.
Riceverai nostre comunicazioni in merito alla tua richiesta
Per consegne a Roma, le spedizioni possono essere effettuate anche in giornata. Generalmente la spedizione avviene entro le 24h. Se un prodotto non è reperibile, i tempi di consegna potrebbero variare, al Cliente verrà data comunicazione e potrà scegliere se accettare l’ordine oppure modificarlo. Il prodotto non reperibile sarà totalmente rimborsato.

Per conoscere le condizioni di vendita dei nostri prodotti, consulta la pagina dedicata cliccando qui [LINK a Condizioni di Vendita]

Il nostro corriere si impegna a maneggiare con cura i pacchi da inviare ai nostri Clienti. Se per qualche motivo uno o più prodotti dovessero essere arrivati danneggiati puoi richiedere il diritto di recesso e seguire le indicazioni in questa pagina. [LINK a Diritto di recesso/annullamento dell’ordine]