Prodotto inserito nel carrello!




Domande frequenti per acquistare sul nostro sito

Rispondiamo alle domande più comuni per garantire
una piacevole esperienza sul sito

Su Enoteca Store si può:
  • navigare nel catalogo online senza obbligo di registrazione o di acquisto.
  • acquistare prodotti senza vincoli di quantità minime all'acquisto.
  • memorizzare i prodotti interessanti in uno spazio personale consultabile a piacere quando necessario.
comunicare con gli uffici commerciali inviando una  email a info@enotecastore.it o tramite numero verde 800.59.32.84 (H 9/18)

Tutti i prezzi sono IVA inclusa e sono intesi come prezzi finali di vendita dei prodotti. Sono esclusi i soli costi di consegna

GRATIS per acquisti superiori a € 79,90. In questo caso il Cliente non sosterrà alcun costo fino ad un peso complessivo della consegna di 50 Kg.
Se l’ordinativo non raggiunge la cifra di € 79,90, le spese di consegna addebitate ammontano a € 7,9

Ricordiamo che per verificare la presenza del prodotto desiderato potete:

  • digitare una delle parole, ne basta una, che compongono il nome dell'articolo (o il nome del produttore) nello spazio "Cerca un prodotto" presente in alto a destra nella Home Page. Lanciare la ricerca cliccando sulla lente.
  • cercare il prodotto utilizzando i filtri di categoria, prezzo e produttori.

Ciò che compare nel sito Enoteca Store non è l'intero panorama degli articoli di cui disponiamo. Nel caso in cui non troviate ciò che state cercando, contattateci al +39 340.48.08.156 (anche su WhatsApp), al numero verde 800.59.32.84 (dalle ore 9.00 alle ore 18.00) oppure inviando una e-mail a info@enotecastore.it
Verificheremo se il prodotto desiderato è in stock. Se non disponibile, Enoteca Store è in grado di interrogare direttamente il produttore e considerare l'approvvigionamento di un nuovo articolo.
In entrambe le circostanze, comunicateci sia i dettagli precisi di ciò che cercate (nome articolo, marca e quantità desiderata) che i vostri recapiti telefonici ai quali potervi raggiungere. L'ufficio commerciale di Enoteca Store si adopererà per soddisfare l'esigenza.

Scrivi una e-mail all’indirizzo info@enotecastore.it e verrai ricontattato al più presto dal nostro reparto di competenza. Valuteremo la tua proposta per collaborare insieme
Puoi mandare una e-mail all’indirizzo info@enotecastore.it oppure contattandoci telefonicamente. Verrai ricontattato al più presto dal reparto di competenza che ti darà tutte le indicazioni.
Invia una email a info@enotecastore.it scrivendo nell'oggetto della stessa: "richiesta informazioni per collaborazioni commerciali"
Correda l'e-mail delle tue informazioni personali e professionali. Indica anche quale sarebbe il tipo di collaborazione di tuo interesse.
Riceverai nostre comunicazioni in merito alla tua richiesta
Per consegne a Roma, le spedizioni possono essere effettuate anche in giornata. Generalmente la spedizione avviene entro le 24h. Se un prodotto non è reperibile, i tempi di consegna potrebbero variare, al Cliente verrà data comunicazione e potrà scegliere se accettare l’ordine oppure modificarlo. Il prodotto non reperibile sarà totalmente rimborsato.

Per conoscere le condizioni di vendita dei nostri prodotti, consulta la pagina dedicata cliccando qui

Il nostro corriere si impegna a maneggiare con cura i pacchi da inviare ai nostri Clienti. Se per qualche motivo uno o più prodotti dovessero essere arrivati danneggiati puoi richiedere il diritto di recesso e seguire le indicazioni in questa pagina.